Nel corso dell'ultimo anno, la domanda che ci è stata posta più frequentemente è: trascorrere le vacanze in camper ai tempi del Covid-19 è sicuro?
La nostra risposta è.. ASSOLUTAMENTE SÌ!
E non siamo di parte!
Scopriamo, dunque, quali sono i motivi per cui dovresti noleggiare o comprare un camper per trascorrere le tue vacanze in totale sicurezza e spensieratezza.
Distanziamento sociale assicurato
Trascorrere le ferie in camper significa condividere gli spazi solo con i propri compagni di viaggio, dormire nel proprio letto e cucinare con le proprie stoviglie. Oltre ad essere la tua casa, il camper rappresenta anche l'unico mezzo di trasporto utilizzato durante le vacanze. Di conseguenza, il distanziamento sociale dalle altre persone sarà garantito e il pericolo di contagio ridotto.
Pulizia e sanificazione
Il camper è un luogo sicuro, poiché non può essere contaminato da persone estranee. Inoltre i veicoli di Ferrigato Auto e Caravan vengono da sempre attentamente puliti e sanificati con l’ozono.
Libertà come parola d'ordine
La libertà che ti offre la vacanza in camper, non potrà offrirtela nessun altra tipologia di vacanza. Trascorrendo le ferie in camper avrai il privilegio di cambiare meta all'ultimo minuto, nel caso in cui la prescelta fosse troppo affollata.
Spazi all'aria aperta
La vacanza in camper è ideale per fare sport all'aria aperta e stare a contatto con la natura: difficilmente, quindi, ti ritroverai a condividere gli spazi con persone sconosciute.
Noi di Ferrigato Auto e Caravan siamo convinti, che in tempi di necessità di garanzie sulla sicurezza sanitaria, viaggiare in camper sia la miglior scelta che si possa fare!