INDIPENDENZA
Camper e van da sempre rappresentano un simbolo di indipendenza, una sorta di tutto in uno che fa da hotel, ristorante e mezzo di trasporto. Spostarsi in camper permette di macinare chilometri con piacere per raggiungere località tranquille ed isolate, in cui evitare assembramenti e mantere la distanza di sicurezza non sarà un problema.
LIBERTÀ E FLESSIBILITÀ
Viaggiare in camper significa essere libero. Libero di pianificare le vacanze o gite fuori porta all’improvviso e di stravolgere i piani all’ultimo minuto: potrai inseguire il bel tempo, fare una deviazione dal percorso, fermarti tutte le volte che vorrai o decidere di restare più del dovuto in un posto. La parte migliore della vacanza in camper è proprio che la scelta è soltanto TUA!
PLEIN AIR
Il contatto per la natura in vacanza è per te importante? Allora il camper fa al caso tuo! Si tratta della vacanza ideale per fare sport all’aria aperta, rilassarsi nel verde e staccare dalla frenesia della vita quotidiana. Un road trip nella natura è anche un ottimo modo per sfuggire all’inquinamento acustico e riconnettersi con sé stessi a un livello più profondo, un’esperienza di riscoperta potrremmo dire.
SENTIRSI A CASA
Viaggiare a bordo di un camper permette di sentirsi a casa in ogni parte del mondo e di spostarsi senza mai rinunciare ai comfort della propria abitazione. La cucina sempre a portata di mano, i vestiti comodi nell’armadio e tutti gli strumenti utili per praticare sport o il proprio hobby preferito nel vagone.
COSTI RIDOTTI
Per una famiglia numerosa decidere di viaggiare in camper significa risparmiare sul costo dei pernottamenti, dei ristoranti e sull’eventuale noleggio di un’auto in loco.
FAMILY FRIENDLY
Camper e van rappresentano il mezzo perfetto per vivere appieno la vacanza in famiglia. Avrete la possibilità di stare tutti insieme e condividere tante emozionanti avventure.
PET FRIENDLY
È una soluzione ideale anche per una vacanza con il vostro amico a quattro zampe, che potrà girovagare con voi per tutto il mondo.